Continua con grande entusiasmo il lavoro legato ad i preparativi della prossima edizione della Maratona di Palermo, in programma il prossimo 17 novembre per la sua ventinovesima edizione. Tra strategia comunicativa, strategia di marketing senza trascurare ovviamente l’obiettivo primario di aumentare al meglio i contenuti tecnici, ci si adopera affinché si possano creare già da adesso, i presupposti per una grande edizione che dovrà essere il trampolino di quella, certamente molto attesa e molto importante,del trentennale della manifestazione, Novembre 2025. Un traguardo davvero notevole non solo per una maratona in Italia, ma per ogni evento sportivo. Intanto si lavora alla prossima edizione 2024, con le attività di sponsoring al momento in grande spolvero.

Da qualche giorno è stato ufficializzato il rinnovo della partnership con il Brand JOMA, quale SPONSOR TECNICOdella prossima edizione;   la prestigiosa Azienda spagnola, leader dell’abbigliamento sportivo in Europa,  già dallo scorso anno ha sposato il progetto della Maratona palermitana riconoscendone il valore a livello internazionale. JOMA fornirà le maglie tecniche che andranno a tutti gli iscritti alla manifestazione, oltre naturalmente all’abbigliamento destinato allo Staff targato…JOMA. Un richiamo in più per la gara che quest’anno avrà una valenza speciale, essendo stata indicata come prova unica di Campionato Italiano Master.

D’altronde la storicità della manifestazione, e la location davvero unica rendono la Maratona di Palermo una gara da correre a Palermo con atleti provenienti da Nazioni di tutto il mondo certificando l’aspetto distintivo che ne caratterizza la corsa. MARATONA DI PALERMO. PER…CORRIAMO L’ARTE (  Claim che ci accompagnerà sino alla data dell’evento)

I corridori affronteranno un circuito di 21,097 km da percorrere due volte (ma ci sarà anche la mezza maratona) e che passerà per tutti i luoghi più iconici della città, facendo della Maratona di Palermo un evento sportivo sì, ma dal forte richiamo turistico con benefici evidenti per tutta la città.

www.raceadvisor.run